lunedì 20 aprile 2009

Terni "Campionati Italiani" 19.04.09

di Fabio Di Bari

Si sono svolti in due giornate sabato 18.04.09 katà e domenica 19.04.09 kumitè a Terni i Campionati Italiani e Coppa Italia, grande partecipazione da tutta Italia, tante le categorie che si sono battute per aggiudicarsi il podio più alto e il titolo di Campione d'Italia.
L'organizzazione perfetta in ogni dettaglio sia nella scelta del palazzetto moderno e funzionale, con quattro tatami a disposizione rispettando cosi gli orari e il programma e la presenza dei giudici di gara sempre ottima.
Possiamo dire che la Fik passo dopo passo, sta facendo progressi, migliorando sempre di più, rafforzando la sicurezza e la fiducia di tutti, tra le società i Maestri e i tesserati che si avvicinano a questa nuova federazione.
Da esperienza personale aggiudicandomi il primo posto nella mia categoria +78 kg
devo ringraziare il Maestro Vitaliano Morandi, con i suoi insegnamenti per migliorare sempre di più, tra un kizami e uno yako tzuki di migliorare anche nello stile di vita che non fa mai male e di trovare la strada giusta per affrontare sempre in meglio sia nelle competizioni ma anche nella vita. E la grande partecipazione dei miei compagni che fino all'ultimo ti seguono ti incitano per farti forza e agli angoli trovi sempre il Capitano il nostro Capitano Alessandro Marnetto ha consigliare la tecnica giusta e chi riesce ad aprire le orecchie e cogliere i suggerimenti i risultati si vedranno subito. E questa e la particolarità dell'Athlon tutti uniti dall'inizio per il riscaldamento prima della gara fino all'ultimo di noi che ancora deve combattere o sta combattendo.








(nella Foto:Martucci Andrea,Il Capitano Alessandro Marnetto, Fabio Di Bari, Franco Papetti, Davide Gallinella)

(nella Foto:Il Capitano Alessandro Marnetto,Fabio Di Bari,Claudio Simonetti)

Nessun commento: