mercoledì 14 gennaio 2009

C.R. LAZIO FIK AL VIA

Di A.Bisio 12 gennaio 2009




Dott.Alessandro Amati


Cari amici, grazie per essere intervenuti, innanzi tutto buon 2009!

Così il Commissario Regionale Lazio della FIK, dott. Alessandro Amati, ha dato il via nella riunione del C.R.L. FIK nello storico e prestigioso Circolo Canottieri Roma sabato 10 gennaio 2009. Ogni anno nuovo porta con sé aspettative e progetti: vi auguro di realizzarne almeno qualcuno.

Sarebbe già un buon traguardo. Sarà un anno importante anche per la storia del karate italiano: tra pochissimo la Federazione avrà una rete capillare sul territorio Nazionale completamente attiva. Ma di questo avremo modo di parlarne più diffusamente nelle prossime settimane.

Per adesso mi limito (dopo aver illustrato corsi, programmi tecnici e didattici) a formare insieme a voi (Società rappresentate 26) la struttura organizzativa (parziale) del nostro Comitato Regionale. Dopo un dibattito all’insegna della meritocrazia e democrazia all’unanimità, l’organigramma del Lazio, è così composto:



Direttore Tecnico Regionale: Maestro Raniero Abeille.

Commissario Uff. di Gara Regionale: Arbitro Internazionale Dario Pieributi.

Responsabile Presidenti di Giuria: sig. Paolo Di Bello.

Responsabile Sanitario Regionale: Dott. Donato Galardo.

Addetto Stampa Regionale: sig. Fabio Di Bari.



Non so voi, ma io credo che la politica (anzi, l’ars politica) non si possa improvvisare.

Non basta la passione, che certamente ho, per sedere da un giorno all’altro sulla “poltrona” del C.R.L. , io spero, anzi confido sulla vostra fattiva collaborazione, sarò il Presidente di tutti, sono certo che in tanti la pensano come me, e questa sarà l’occasione giusta, per poterlo dimostrare con i fatti.



Nemo propheta in patria, dicevano gli antichi. Per noi di eventskarate, il vecchio adagio vale di sicuro. In bocca al lupo e alla prossima!



Nessun commento: